È online il nuovo sito web AMACI - Associazione dei musei d'arte contemporanea italiani dove trovate anche la pagina dedicata al MACTE!

Per i prossimi appuntamenti del progetto Part-Time Resistance di Nico Angiuli invia i tuoi contatti (nome, numero di telefono, email) all'indirizzo partime.termoli@gmail.com

Benedetta Tirolese descrive su moliseweb il primo incontro al MACTE con Nico Angiuli e l'inizio del progetto partecipativo Part-Time Resistance

Angela Madesani approfondisce la fotografia di Lisetta Carmi in occasione della sua mostra al MACTE

Voci allegre nel buio su i-D Italia!

Al MACTE di Termoli le foto di Lisetta Carmi scattate in Sardegna tra gli anni '60 e 70. Il Servizio di Claudio Vedovati per il TGR Molise.

L'arte che salva, il servizio di Claudio Vedovati, montaggio di Danilo Sergio che annuncia i vincitori della Sezione Arti Visive del 62 Premio Termoli

Il MACTE annuncia i vincitori della 62 edizione del Premio Termoli!

Felicissimi che il progetto d'artista Part-Time Resistance di Nico Angiuli a cura di Eugenia Delfini per il MACTE sia stato selezionato nella sezione committenza del PAC2020-Piano per l'Arte Contemporanea promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

Danzare con gli occhi e con la mente la recensione della mostra del 62 Premio Termoli nel servizio di Claudio Vedovati per RAI Molise.

Si parla di Moira su Exibart! Un nuovo canale Digital per il MACTE, tra videogame e metalinguaggi.

La notizia dell'archivio digitale del MACTE su RAAM al TGR Molise, servizio di Claudio Vedovati.

Il MACTE aderisce a RAAM Ricerca Archivio AMACI Musei, un’iniziativa della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura e di AMACI che rende disponibile su un'unico archivio online le collezioni dei musei italiani.

Grazie a Penzo+Fiore per essere passati a trovarci a Termoli e per il bel racconto pubblicato su Telescope #51

Intervista a Caterina Riva
Caterina Riva presenta a TGR Molise il nuovo allestimento del MACTE.

Congratulazioni a Sara Enrico e al suo progetto selezionato per Cantica 21, un bando promosso da MAECI e MIBACT. L’opera entrerà nella collezione del MACTE e ne siamo felici!

Bollettino MACTE