θάλαττα, θάλαττα (Thàlatta, Thàlatta)
1993
Lingua
italiano, inglese
Pagine
220 x 239 mm
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.

La XXXVIII Mostra Internazionale di Arte Contemporanea è stata curata da Achille Bonito Oliva, coordinata alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (23 luglio – 23 settembre 1993). Il volume, in parte a colori e in parte in bianco e nero, prevede un testo scritto dal curatore, tratto da l’Anabasi di Senofonte, in italiano e in inglese, raffigurazioni delle opere partecipanti, cenni biografici ed esposizioni degli artisti.

Artisti: Giovanni Albanese, Marta Boyden, Marco Brandizzi, Paolo Canevari, Maurizio Cannavacciuolo, Giorgio Cattani, Elio Cavone, Chen Zhen, Ivan Cujkov, Enzo de Leonibus, Alba D’Urbano, Bruno Fermariello, Evelyne Janssen, Thorsten Kirchhoff, Max Kreijn, Alex Landrum, Paolo Laudisa, Evgeni Mitta, Frieda Munro, Cristiano Pintaldi, Sergio Sarra, Guido Schlinkert, Int. Fish-Handel Servaas & Zn., Costas Varotsos.

In copertina Max Kreijn Oh, I do like to be beside the seaside – Thailand, 1993,

Electa, Milano, 1993

θάλαττα, θάλαττα (Thàlatta, Thàlatta)
1993
Lingua
italiano, inglese
Pagine
220 x 239 mm
88-435-4578-7
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.