Dall'architettura alla cultura dalla cultura all'architettura
Pagine
198 x 249 mm
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.

Il Convegno “Dall’architettura alla cultura dalla cultura all’architettura” si è tenuto in occasione della XXV edizione del Premio Termoli, nelle giornate del 5 e 6 luglio 1980. Il volume in bianco e nero tratta in tutte le prime pagine il tema trattato dentro e fuori il dibattito, consistito nel susseguirsi di interventi di più personaggi. Nell’ultima decina di pagine vi sono raffigurazioni ritraenti momenti salienti del Convegno seguiti da panoramiche della tradizionale Mostra.

Relazioni al Convegno di: Bruno Zevi (Presidente), Carmine Benincasa (Direttore), Giulio Carlo Argan, Vincenzo Scotti, Stefano Ray, Pietro Prini.

Interventi: Remo Di Giandomenico (Sindaco di Termoli), Michele Capobianco, Fabio Mauri, Leonardo Ricci, Palma Bucarelli, Gaetano Pesce, Gianstefano Burattoni, Achille Pace, Enzo Zacchiroli, Alberto Cuomo, Aldina Riga, Franco Summa, Nicola D’Errico, Franco Facilla, Marcolino Gandini, Emilio Isgrò, Giuseppe Samonà, Cleto Polcina, Girolamo La Penna.

Contributi al Convegno di: Claudio Dall’Olio, Massimo Locci, Francesco Montuori, Bruno D’Apice.

Tipo-Lito Adriatica – Jovine Vincenzo Termoli

Contattaci per richiedere il costo e la disponibilità d'acquisto

Dall'architettura alla cultura dalla cultura all'architettura
1981
Lingua
italiano
Pagine
198 x 249 mm
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.