Esaedro

La XXXVI Mostra Nazionale di Arte Contemporanea è stata curata da Giorgio Di Genova alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (25 luglio – 6 ottobre 1991). Il volume, in parte in bianco e nero e in parte a colori, prevede un testo del curatore, raffigurazioni delle opere partecipanti.

Artisti: Pippo Altomare, Angelo Casciello, Carlo Lorenzetti, Luigi Pagano, Pasquale Di Fabio, Luigi Di Fabrizio, Ignazio Gadaleta, Franco Giuli, Gianni Ambrogio, Enzo De Grandi, Laura Mascardi, Romano Notari, Sergio Floriani, Salvatore Provino, Renata Rampazzi, Claudio Verna, Alvaro Caponi, Roberto Donatelli, Luciano Fiannacca, Ernesto Terlizzi, Sauro Cardinali, Elisabetta Catamo, Elisabetta Gut, Giovanni Leto.

Arnoldo Mondadori Arte, Milano, 1991

Esaedro