Identity problems

La XXXIX Mostra Nazionale di Arte Contemporanea è stata curata da Patrizia Ferri alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (27 luglio – 30 settembre 19949. Il volume, in parte a colori e in parte in bianco e nero, prevede un testo della curatrice, raffigurazioni delle opere partecipanti, biografie degli artisti.

Artisti: Stefano Arienti, Nino Barone, Ciriaco Campus, Antonio Cimino, Vittorio Corsini, Gianfranco D’Alonzo, Mario Dellavedova, Giovanni Di Stefano, Pablo Echaurren, Salvatore Falci, Andrea Fogli, Mauro Folci, Roberto Lucca Taroni, Piero Mottola, Claudio Pieroni, Anonimo, Luca Quartana, Bruno Querci, Emilio Savinetti, Grazia Toderi, Carmine Tornincasa, Tommaso Tozzi, Cesare Viel, Silvio Wolf, Alberto Zanazzo.

In copertina: Termoli foto di Andrea De Meo

Edizioni Joyce & Co., Roma, 1994