Interferenze. Linguaggi, tecniche, materiali: una proposta di giovani artisti

La L Mostra Nazionale di Arte Contemporanea è stata curata da Carlo Fabrizio Carli alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (22 luglio – 31 agosto 2005). Il volume a colori prevede un testo del curatore, tavole raffiguranti le opere esposte, biografie degli artisti partecipanti.

Artisti: Paolo Assenza, Paolo Borrelli, Valentina Brancato, Francesco Cervelli, Sonia De Michele, Alessandra Di Francesco, Francesco D’Incecco, Mauro Di Silvestre, Michelangelo Galliani, Andrea Lelario, Federica Luzzi, Giampiero Marcocci, Diego Mazzaferro, Francesco Mernini, Fabiola Mignogna, Stefania Mileto, Francesca Napoletano, Luca Pace, Alessandro Papari, Piero Pompili, Paolo Porelli, Mauro Reggio, Sabina Sacchetti, Enrico Salemi, Giuseppe Stampone, Antonella Zazzera, Fernando Zucchi.

In copertina: Achille Pace, Il Castello svevo, 1960

De Luca Editori d’Arte, Roma, 2005