Interplay. Premio Termoli 2009

La LIV Mostra Nazionale di Arte Contemporanea è stata curata da Miriam Mirolla e Carla Subrizi alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (24 luglio – 13 settembre 2009). Il volume a colori prevede le presentazioni delle curatrici, raffigurazioni delle opere partecipanti, biografie degli artisti partecipanti.

Artisti: Diego Bonetto, Carola Bonfili, Chiara Camoni, Costanza Del Testa, Emanuela De Notariis, Matteo Fato, Hugh Findletar, JB Rock, Giuliano Lombardo, Domenico Mangano, Sebastiano Mauri, Sandrine Nicoletta, Caterina Notte, Cristiana Palandri, Luana Perilli, Gabriele Pesci, Massimo Pianese, Benedetto Pietromarchi, Nordine Sajot, Elena Sbardella, Alice Schivardi, Susana Serpas Soriano, Giulio Squillacciotti, Lucia Uni.

Tipolitografia Nuova Eliografia snc Spoleto (PG)

Interplay. Premio Termoli 2009