Le Due Rive. Artisti italiani e croati

La mostra collaterale della L edizione è stata curata da Antonello Rubini e Jasminka Poklećki Stošić alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (15 ottobre – 15 novembre 2005). Il volume a colori prevede due testi curatoriali, raffigurazioni delle opere esposte e biografie dei relativi artisti.

Artisti: Bruno Aller, Nino Barone, Aldo Bertolini, Carlo Birotti, Luigi Boille, Paolo Borrelli, Antonio Chiavoni, Ettore Consolazione, Lea Contestabile, Michele Cossyro, Claudio D’Angelo, Enio D’Incecco, Adriano Di Giacomo, Barbara Esposito, Marisa Facchinetti, Luigi Faccioli, Walter Francone, Vito Antonio Genovese, Dante Gentile Lorusso, Franco Giuli, Giuliano Giuliani, Ettore Le Donne, Sergio Lombardo, Carlo Lorenzetti, Gino Marotta, Carlo Nangeroni, Rocco Natale, Achille Pace, Luca Pace, Eduardo Palumbo, Achille Perilli, Andrea Pistocchi, Ernesto Porcari, Giorgio Russi, Pasquale Santoro, Giancarlo Sciannella, Stefano Trappolini, Franco Troiani, Anna Valla, Sandro Visca, Lovro Artuković, Marina Bauer, Boris Demur, Slavomir Drinković, Vladimir Gašparić Gapa, Kažimir Hraste, Dalibor Jelavić, Alem Korkut, Koraljka Kovać, Kuzma Kovačić, Kristijan Kožul, Denis Krašković, Vatroslav Kuliš, Željko Lapuh, Dubravka Lošić, Božica Matasić, Matko Mijić, Bane Milenković, Zoltan Novak, Viktor Popović, Dalibor Stošić, Matko Vekić, Zlatan Vrkljan, Anton Vrlić.

De Luca Editori d’Arte, Roma, 2005

Le Due Rive. Artisti italiani e croati