Tridimensionale. Nuovi orientamenti della scultura
216 x 219,5 mm

La XXIX Mostra Nazionale di Arte Contemporanea è stata realizzata con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali e si è tenuta nella Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (21 luglio - agosto 1984). È stata curata da Filiberto Menna, organizzata da Sylvia Franchi, con il coordinamento di Ugo Orlando e Achille Pace, con il design di Michele Spera. Il volume in bianco e nero prevede un testo del curatore, in seguito raffigurazioni delle opere esposte con accanto cenni biografici sugli artisti partecipanti.

Artisti: Bona Cardinali, Ettore Consolazione, Fabrizio Corneli, Bruno Galbiati, Silvia Guberti, Patrizia Guerresi, Paul Klerr, Luigi Mainolfi, Plinio Mesciulam, Vittorio Messina, Corrado Morelli, Nunzio, Luigi Ontani, Renato Ranaldi, Clelia Ravone, Fiorella Rizzo, Maria Roccasalva, Lucia Romualdi, Antonio Trotta, Giancarla Verga, Sergio Zanni, Natalino Zullo.

Christengraf s.r.l., Roma, 1984

Contattaci per richiedere il costo e la disponibilità d'acquisto

Tridimensionale. Nuovi orientamenti della scultura
216 x 219,5 mm