XXVII Rassegna Nazionale d'Arte Contemporanea
Pagine
161 x 220 mm
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.

In occasione della XXVII Rassegna Nazionale di Arte Contemporanea, cinque critici hanno invitato degli artisti a partecipare. Il volume in bianco e nero prevede un’introduzione del Sindaco seguita da un testo di Leo Strozzieri e raffigurazioni delle opere in concorso.

Comitato organizzativo: Remo Di Giandomenico, Achille Pace, Leo Strozzieri, Ugo Orlando, Bruno D’Apice.

Critici coinvolti: Carmine Benincasa, Maurizio Calvesi, Luciano Caramel, Cesare De Michelis, Cleto Polcina

Carlo Alfano, Guido Strazza, Luigi Montanarini, Mario Ceroli, Salvatore Emblema, Mario Schifano, Achille Pace; Gianfranco Notargiacomo, Bruno Ceccobelli, Omar Galliani, Paola Gandolfi, Maurizio Ligas; Mario Nigro, Giulio Turcato, Enrico Corneo, Grazia Varisco, Maria Luisa de Romans;

Daniele Bollea, Bruno Donzelli, Bruno Conte, Giuseppe Leone, Franco Ghezzi; Cecco Bonanotte, Bruno Pinto, Carlo De Marchi, Giuliano Nucci, Roberto Barni; Luciano Pellizzari, Miresi Menin, Raffaele De Rosa, Piero Raspi, Pasquale Santoro, Giuseppe Lomuscio, Tony Pizzica.

Artechiara Pescara

Contattaci per richiedere il costo e la disponibilità d'acquisto

XXVII Rassegna Nazionale d'Arte Contemporanea
1982
Lingua
italiano
Pagine
161 x 220 mm
Acquista il volume contattandoci a info@fondazionemacte.com
Oppure compila questo form e ti ricontatteremo noi.