XXVIII Premio Castello Svevo

La XXVIII Mostra Nazionale di Arte Contemporanea si è tenuta alla Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Termoli (16 luglio – 27 agosto 1983). Il volume in bianco e nero prevede un’introduzione del Sindaco Di Giandomenico, i testi di Marisa Vescovo, Carmine Benincasa e Flavio Caroli, un testo di Giorgio Cortenova e uno di Achille Pace, e un testo di Hugo Orlando. Sono raffigurate le opere in concorso seguite da cenni biografici sugli artisti.

Commissione inviti e Premiazione: Remo Di Giandomenico, Carmine Benincasa, Maurizio Calvesi, Flavio Caroli, Giorgio Cortenova, Hugo Orlando, Achille Pace, Marisa Vescovo, Bruno D’Apice, Giustino Blardi.

Artisti: Franco Angeli, Mauro Angelone, Giovanni Asdrubali, Salvatore Astore, Nino Barone, Luciano Bartolini, Alberto Biasi, Enrico Bugli, Burattoni & Fouque, Marco Bussagli, Bona Cardinali, Roberto Caspani, Paolo Cotani, Claudio D’Angelo, Tudor Dragutescu, Raffaele Formichelli, Omar Galliani, Antonio Giordano, Roberto Gnozzi, Mafonso, Nicola Maria Martino, Vincenzo Mascia, Miresi (Menin), Mario Nanni, Giuliano Nucci, Giorgio Olivieri, Luigi Ontani, Luciano Palmieri, Christian Parisot, Michele Peri, Tonino Patrocelli, Pino Pinelli, Bruno Pinto, Vettor Pisani, Clio Pizzingrilli, Concetto Pozzati, Gastone Primon, Sergio Ragalzi, Mariano Rossano, Paolo Scirpa, Pino Settanni, Marco Antonio Tanganelli, Alessandro Uboldi.

Temagraf di Landolfi Antonio, Termoli

Contattaci per richiedere il costo e la disponibilità d'acquisto

XXVIII Premio Castello Svevo